InfoAgenti.it

NowAgent

NowAgent
Home Page Inserisci Annuncio Login Nuovo Utente
 
Per gli AGENTI: Vuoi ricevere gratuitamente gli Annunci nella tua casella E-Mail?

E-Mail

Password


 

Regioni

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle D'Aosta
Veneto
Estero

Manpower S.p.A.

Regione:  Lombardia
Data 31 October 2011
Codice Annuncio 18757 
Azienda Manpower S.p.A.
Settore Servizi
Figura ricercata Agente Mono Mandatario
Telefono
Fax
Sito Internet www.manpower.it
E-Mail Invia una E-Mail a questa azienda

Il nostro Cliente, Azienda multinazionale Leader nel settore dell’Office Automation, ci ha incaricati di ricercare un/una: Agente di Commercio / Venditore junior - PROVINCIA VARESE

Il candidato verrà inserito presso i concessionari rivenditori del nostro Cliente e si occuperà del contatto con i clienti (acquisiti e prospect) per promuovere la vendita dei prodotti e servizi commercializzati dal concessionario, illustrando alla clientela il funzionamento delle apparecchiature. L’Agente gestirà un articolato pacchetto clienti sui quali recarsi periodicamente in visita per mantenere i contatti, raccogliendo nuovi ordini e programmando la successiva consegna dei prodotti.
E’ previsto uno strutturato percorso formativo organizzato direttamente dalla Casa Madre presso la propria Sede, cui farà seguito l’affiancamento operativo da parte delle figure senjor del concessionario di destinazione.

Il candidato ideale è un agente di commercio (o desidera diventarlo), automunito, ha maturato una pur breve ma significativa esperienza commerciale preferibilmente nella vendita di beni strumentali. Ricerchiamo persone motivate all’attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa.

Il contratto: Il candidato non ancora in possesso di partita IVA sarà inizialmente inquadrato con contratto di collaborazione in ritenuta d’acconto, cui farà seguito, comunque il mandato d’agenzia.
E’ prevista una retribuzione fissa + provvigioni.

Prendere visione della informativa privacy ai sensi della L. 196/03 sul sito o al momento della registrazione del proprio CV sulla banca dati Manpower


HyperLink 
Contattaci